Vampire: The Masquerade – Heritage in Italiano grazie a 3 Emme Games

È appena giunta la notizia che 3 Emme Games ha messo a segno un altro bel colpo! La casa milanese si occuperà infatti di curare l’edizione italiana di Vampire: The Masquerade – Heritage, che sarà a breve oggetto di una campagna Kickstarter.

Vampire: The Masquerade – Heritage, il gioco da tavolo che dura 700 anni avrà la sua versione italiana sin da subito

Vampire: The Masquerade, il celebre gioco di ruolo di White Wolf, come molti di voi sapranno presto diventerà un gioco da tavolo grazie a Vampire: The Masquerade – Heritage.

Si tratterà di un titolo legacy per 2 – 4 giocatori, della durata di circa 20/40 minuti, che verrà lanciato con una campagna Kickstarter e che ci farà vivere numerose avventure attraverso i secoli, spalmate su oltre 700 anni.

Oggi 3 Emme Games, con un post su Facebook, ha reso noto ufficialmente che si occuperà della localizzazione e della traduzione del tanto atteso titolo sviluppato dalla collaborazione fra White Wolf e Nice Game Publishing. 

Se volete saperne di più sul gioco vi consigliamo di visitare il mini-sito dedicato dalla casa editrice a questo sanguinoso ed oscuro titolo.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.

Leggiamo altro?
cluedo dungeons & dragons
Disponibile un nuovo Cluedo a tema Dungeons & Dragons!
>