The Walking Dead 9x11

The Walking Dead perderà presto un altro importante personaggio?

Mentre mancano poche ore all’arrivo dell’episodio 9×11 di The Walking Dead, una recente intervista ad un’attrice dello show potrebbe aver rivelato la dipartita prematura del suo personaggio in questa stagione della celebre serie zombie.

The Walking Dead 9 potrebbe presto perdere un nuovo “storico” personaggio. Lo rivela un’intervista all’attrice Katelyn Nacon

Apparsa sull’emittente di Los Angeles KTLA 5, Katelyn Nacon, l’attrice che nella serie interpreta Enid, ha rivelato di essersi recentemente trasferita dalla Georgia (dove si svolgono da anni le riprese di The Walking Dead) alla Città degli Angeli. Questo lascia supporre che il suo impegno con la serie possa essere terminato e che il suo personaggio verrà tolto di mezzo già in questa stagione dello show.

Ecco l’intervista che ha sollevato numerosi dubbi sul futuro di Enid:

In seguito al salto temporale di sei anni avvenuto nella nona stagione, Enid è diventata il medico di Hilltop ed ha iniziato una storia d’amore con l’ex-salvatore Alden (Callan McAuliffe). Quest’ultimo ora si trova ostaggio di Alpha (Samantha Morton) e dei Sussurratori, che hanno marciato su Hilltop per organizzare il ritorno della figlia di Alpha, Lydia (Cassidy McClincy).

Enid potrebbe quindi essere coinvolta nel salvataggio di Alden in qualche modo, trovando la sua fine nella serie.

Cosa ne pensate? Vi dispiacerebbe veder eliminato il personaggio di Enid? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Stranger Things 3
Stranger Things 3: è Neverending Challenge grazie ad un video di Millie Bobby Brown