abito da sposa di zelda

L’abito da sposa di Zelda è un trionfo di seta e pizzo per un vero matrimonio nerd

Il matrimonio è un evento che va celebrato nel migliore dei modi e l’abito da sposa deve essere, come da tradizione, un vero miracolo per gli occhi di tutti e diventare argomento di discussioni per i mesi successivi alla cerimonia.

Ecco l’abito da sposa di Zelda, un trionfo fantasy di chiffon e seta per un vero matrimonio nerd

È sempre più comune assistere a cerimonie nuziali “particolari” nelle quali gli sposi riescono a riversare le proprie passioni, magari con abiti, accessori e decorazioni a tema, ma l’abito da sposa di Zelda creato da FireflyPath è il non plus ultra per delle nozze davvero nerd.

Ispirato alla Principessa protagonista della saga Nintendo The Legend of Zelda, Hyrule Gown è un trionfo di veli, chiffon e seta, impreziosito da ricami che richiamano in maniera inconfondibile la celebre saga videoludica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Just posted the entire photoshoot of the Hyrule Gown with @emackphoto on Firefly Path! Link in profile -> news

Un post condiviso da Firefly Path (@fireflypath) in data:

Un magico e splendente corpetto, impreziosito da dettagli argentati e paillettes che adornano un’incredibile lavorazione in pizzo, declina armoniosamente in un’ampia e morbida gonna in raso ricoperta da leggero e vaporoso chiffon.

Il tutto viene completato da un fantastico grembiule ricamato a mano con fili di cotone metallico con i simboli elfici e quello della triforza dorato sotto una gemma azzurra.

A completare quest’abito nuziale da favola, anche un mantello elfico con cappuccio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

✨H Y R U L E ~ G O W N ✨ This gown is ideal for the bride who desires a timeless fantasy wedding! The gown is crafted in warm white tone fabrics. Peekaboo sleeves with long bell-shaped chiffon flow from above the elbow. Unforgettable details include silver vine appliques along the chest and around the hips. Rich sequin embroidered lace adorns the bodice. The airy chiffon overskirt parts in the front to reveal the wedding satin underneath. The Apron features delicate elven designs while maintaining her iconic symbols. Printed on soft chiffon and edged with metallic trim. Filigree details are hand sewn to each apron. ✨Available in All Sizes/ Made to your Measurements ✨Available in our Etsy Store (Link in profile -> Store)

Un post condiviso da Firefly Path (@fireflypath) in data:

Ovviamente, come ogni vestito da sposa che si rispetti, non è certo economico ai 2400 dollari dell’abito base (prezzo variabile a seconda delle taglie) vanno aggiunti 120 dollari per il grembiule e altri 150 dollari per il mantello.

Non c’è che dire, se avete sempre sognato un vero matrimonio nerd l’abito da sposa di Zelda è tutto quello che vi serve e, siamo sicuri che il vostro Link sarà impaziente di dirvi di sì!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Harry Potter collezione abiti
Harry Potter: al SDCC 2019 lanciata la collezione di abiti ispirata ai film