La replica della giacca di Han Solo de L’Impero Colpisce Ancora ora potrà essere nostra

Merchoid, lo shop online dedicato al miglior merchandise per nerd e geek, ha aperto i preordini per la replica della giacca di Han Solo indossata da Harrison Ford in Star Wars: l’Impero colpisce ancora.

Sono stati aperti i preordini della replica della giacca di Han Solo in Star Wars: L’Impero colpisce ancora

Si tratta del parka imbottito che Han aveva quando è uscito in groppa a un Tauntaun per cercare Luke Skywalker precipitato tra le nevi di Hoth.

Siamo di fronte a una replica abbastanza fedele dell’originale oggetto di scena e, cosa molto importante, è disponibile ad un prezzo davvero abbordabile: 126,99 euro, di certo molto più economici dei 400 dollari necessari per portarsi a casa la replica realizzata dalla Columbia.

Se quindi non averte intenzione di sventrare un povero Tauntaun per proteggervi dal freddo, potete preordinare questa bellissima giacca di Han Solo, con licenza ufficiale Star Wars, direttamente QUI sul sito di Merchoid, approfittando anche della spedizione gratuita.

Sappiate però che, seguendo proprio l’esempio di Han  Solo che non perse tempo per andare a cercare il suo amico Luke, dovrete affrettarvi perché lo stock iniziale di giacche, che verrà consegnato a maggio 2019, sta per esaurirsi.

L’Impero è sulle tracce della resistenza e bisogna davvero fare in fretta!

Leggiamo altro?
Ecco in video i nuovi modelli di iPhone 11 rivelati da Apple