Alien: in arrivo anche una serie animata vietata ai minori?

Alien Isolation 2

Solamente pochi giorni fa abbiamo scoperto della possibile esistenza di due serie TV legate al franchise di Alien, notizia non ancora confermata ma nemmeno smentita da Ridley Scott.

Oggi Observer riporta invece che, tra i progetti già pianificati nel passaggio di Fox nelle mani di Disney, ci sarebbe in cantiere anche una serie animata di Alien.

Alien

Il franchise di Alien potrebbe presto espandersi con una serie animata tratta da Alien: Isolation. Ecco i primi dettagli

La serie dovrebbe basarsi sul celebre videogioco della saga Alien: Isolation ed essere vietata ai minori (non fatichiamo a capire il perché potrebbe esserlo).

Il report entra piuttosto nello specifico, rivelando che la potenziale serie sarà inoltre composta da un totale di sette episodi e che questi saranno sviluppati da Axis Animation; ovvero lo stesso studio d’animazione che ha lavorato ai trailer di Alien: Isolation e Aliens: Colonial Marines, ma anche alla serie di Halo, a Sucker Punch, Infinity Blade: Origins, Fable Legends, e Need for Speed Rivals. Insomma non proprio gli ultimi arrivati.

Al momento si tratta chiaramente solo di un rumor ma secondo la fonte potremo vedere già qualcosa nei primi giorni del prossimo mese di aprile.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!