The Man in the High Castle: online il trailer della quarta stagione, che sarĂ  l’ultima

The Man in the High Castle

Arriva da Deadline la notizia che The Man in the High Castle, la serie TV di Amazon tratta dal romanzo di Philip K. Dick La Svastica sul Sole‘, si concluderĂ  con la quarta stagione dello show.

la quarta stagione di The Man in the High Castle sarĂ  l’ultima per la serie Amazon. Online il primo teaser trailer

La serie, vincitrice di diversi premi tra cui alcuni Creative Arts Emmy Awards, racconta la storia di un universo parallelo in cui gli alleati hanno perso la Seconda Guerra Mondiale e gli USA sono stati suddivisi tra l’Impero Giapponese e quello della Germania Nazista.

Il produttore della serie ha confermato che la quarta stagione porterĂ  a conclusione le vicende mostrate nelle precedenti tre stagioni (ora disponibili su Amazon Prime Video).

“Beh, non so quanto posso dirvi sulla trama e così via, ma dirĂ² che apprezzo che la serie avrĂ  avere un finale eccitante e soddisfacente. Ăˆ una grande opportunitĂ  essere in grado di sviluppare l’ultima stagione nel modo in cui stiamo facendo, con questo team straordinario, quindi penso che i fan ne saranno entusiasti e soddisfatti, ma sfortunatamente non posso entrare nei particolari”

Per l’occasione è stato diffuso online anche il primo teaser trailer della quarta stagione di The Man in The High Castle, che potete visionare direttamente qui sotto:

Avete seguito la serie? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Deadline