Il Signore degli Anelli: Amazon condivide la mappa interattiva della Terra di Mezzo

Il Signore degli Anelli

Mentre proseguono i lavori per portare sul piccolo schermo una serie TV de Il Signore degli Anelli, Amazon ha pubblicato una mappa interattiva della Terra di Mezzo per dare ai fan la possibilità di esplorare il mondo nato dalla mente di J. R. R. Tolkien.

Amazon ha creato la mappa interattiva della Terra di Mezzo: siete pronti per esplorare il mondo de Il Signore degli Anelli?

A condividere tale creazione è stato proprio l’account Twitter ufficiale della serie che arriverà sulla piattaforma di streaming del colosso dell’e-commerce, dapprima come immagine statica e, successivamente, con un link al sito web.

Al momento, i dettagli su questo show non sono tantissimi. In particolare, non sappiamo ancora quale sarà il ruolo di Peter Jackson, la mente dietro i tre film di Frodo e compagni.

Un’altra grande incognita riguarda la data di messa in onda della serie. L’obiettivo, così come dichiarato da Jennifer Salke nel corso di un’intervista, è di presentarla entro il 2021.

Sarà in produzione entro due anni; la speranza è di renderla disponibile entro il 2021. Ma in tanti sperano che arrivi entro il 2020.

Questa è una di quelle serie che attendo con impazienza. Dal colosso dell’e-commerce, che ci ha già regalato ottimi prodotti come American Gods o The Man in the High Castle (solo per citare le serie che ho visto più di recente), mi aspetto grandi cose.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments