Chappie in Apex Legends? Il regista Neill Blomkamp si dice d’accordo

chappie humandroid apex legends

Non è un mistero che uno dei personaggi più riusciti di Apex Legends sia Pathfinder, il simpatico robot presente all’interno del gioco tra le Leggende del capolavoro di Respawn Entertainment.

Neill Blomkamp è d’accordo con i fan di Apex Legends che vorrebbero Chappie inserito nel gioco

E non è un novità che in tanti fan Pathfinder abbia, fin da subito, ricordato Chappie, il protagonista di Humandroid, film del 2015 diretto da Neill Blomkamp.

In un recente tweet il regista, rispondendo alle numerosissime richieste ricevute dai fan di Apex Legends, si è detto d’accordo all’eventuale inserimento della skin di Chappie all’interno del fortunato Battle Royale.

https://twitter.com/NeillBlomkamp/status/1096570912739012608

Al tweet si è unito anche quello del CEO di Respawn Entertainment Vince Zampella, il quale sembra anche lui gradire non poco l’dea di accogliere Chappie in Apex.

La cosa sarebbe non solo inaspettatamente geniale, ma anche molto interessante a livello economico per Respawn ed EA, dato che la skin, infatti, sarebbe quasi sicuramente venduta a peso d’oro tramite le monete di gioco, aprendo anche a nuove “collaborazioni” con altri famosi franchise.

Tutto ciò, arriva a poche ore dal lancio del cortometraggio di Neill Blomkamp ambientato nell’universo di Anthem, altro titolo di Electronic Arts.

E voi quale skin vorreste fosse disponibile in Apex Legends? Comprereste la skin di Chappie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Twitter