Toy Story 4: Bo Peep guida una spericolata missione di salvataggio nella nuova clip

bo peep toy story 4

Dopo aver accolto il suo ritorno in Toy Story 4 con non poca nostalgia, la piccola Bo Peep ci dimostra quanto sia diventata grande, capace e sicura di sé, mettendosi alla guida degli altri giocattoli durante una missione di salvataggio.

Nella nuova clip di Toy Story 4 Bo Peep e le sue pecorelle guidano una spericolata operazione di salvataggio

Doppiata dall’attrice Annie Potts, la pastorella di porcellana coordina in maniera impeccabile l’operazione “Pull Toy” con lo scopo di salvare un giocattolo in pericolo sotto la pioggia.

Nella nuova clip di Toy Story 4 trasmessa nel corso di Good Morning America, possiamo ammirare Bo Peep impartire ordini al fianco di Woody, in un’operazione che coinvolge Jessie, Buzz Lightyear, Slinky, una squadra di Barbie acrobatiche e le tre pecorelle Billy, Goat e Gruff.

Sinossi di Toy Story 4

Passano gli anni ma lo sceriffo Woody è sempre lo stesso: ama la sua vita e il suo ruolo nelle fasi di crescita dei bambini.

Prima con Andy poi con Bonnie ha sempre saputo quello che doveva fare e come interagire con gli altri giocattoli, con cui ha un rapporto quasi paterno.

Per questo quando Forky, il progetto scolastico di Bonnie trasformato in un giocattolo, rivela di sentirsi “spazzatura” e non un vero giocattolo, Woody lo aiuterà a scoprire gli aspetti positivi della loro vita.

Quando Bonnie deve partire in un viaggio con la sua famiglia, la bambina decide di portarsi dietro tutti i suoi giocattoli.

Sarà in questa occasione che Woody ritroverà Bo Peep, un’amica da tempo scomparsa, profondamente cambiata e consumata dagli anni trascorsi per strada.

Tra i due giocattoli non c’è più l’affinità di un tempo, ma presto dovranno superare le differenze che li separano per affrontare problemi molto importanti.

Quanto state aspettando il quarto capitolo di Toy Story? Fatecelo sapere in un commento qui sotto!

Fonte: EW