Spider-Man: Un nuovo universo – Scoperti due nuovi cameo segreti di Stan Lee

SPIDER-MAN: un nuovo universo 1

Mentre attendiamo il 24 febbraio per sapere se Spider-Man: Un nuovo universo riuscirà a vincere l’Oscar come miglior film d’animazione (dopo aver già trionfato ai BAFTA), sono stati rivelati due nuovi cameo di Stan Lee inclusi nella pellicola di Bob Persichetti, Peter Ramsey e Rodney Rothman.

Scopriamo i due nuovi cameo di Stan Lee scoperti in Spider-Man: Un nuovo universo

I registi del film avevano già avvisato che ci sarebbero stati molti riferimenti al papà dei supereroi Marvel, “sfidando” i fan a scoprirli tutti soprattutto quando il film uscirà in versione home video.

Nel frattempo prima Chris Miller, uno dei produttori esecutivi di Spider-Man: Un nuovo universo, e poi l’utente Twitter Nick Kondo, ci permettono di ammirare due nuovi cameo del compianto Generalissimo, scomparso il 12 novembre dello scorso anno.

Nel primo, rilanciato da Miller sui social, vediamo Stan Lee al telefono passare tra Miles Morales e Peter Parker esanimi sull’asfalto in mezzo ai pedoni, fotogrammi che possono essere ammirati anche al minuto 3:22 del video che segue.

Nel secondo, invece, è stato “occhio di lince” Kondo a scovare Lee dietro al finestrino della metropolitana in un velocissimo passaggio.

Leggi anche: Ecco tutti (quasi) gli easter egg di Spider-Man: Un nuovo universo.

Trama, dettagli e data d’uscita di Spider-Man: Un nuovo universo

Il film d’animazione narra le vicende di Miles Morales, il personaggio Marvel, appartenente all’universo Ultimate, ideato da Brian Michael Bendis e disegnato dalla nostra Sara Pichelli, quarta incarnazione (dopo Peter Parker, Miguel O’Hara e Gerald Drew) ad usare il nome di Spider-Man nei fumetti della Casa delle Idee.

Phil Lord e Christopher Miller, le menti creative di The Lego Movie e 21Jump Street, prestano il loro talento unico a creare una nuova visione dell’universo di Spider-Man, con uno stile visivo innovativo che è il primo del suo genere.

Spider-Man: Into the Spider-Verse racconta le vicende di Miles Morales, teenager di Brooklyn, e delle illimitate possibilità dello Spider-Verse, dove più di una persona può indossare una maschera.

Fonte: Geektyrant

...e questo?
castlevania netflix dracula
Castlevania 3: ecco il primo trailer della nuova stagione!