Shazam! avrà un cameo di Superman ma senza Henry Cavill

shazam cameo superman

In Shazam! ci sarà Superman… senza Superman.

È stato confermato che in Shazam! vedremo un cameo di Superman che però non sarà interpretato da Henry Cavill

Stando a un recente report di We Got This Covered viene confermato che nel cinecomic DC con protagonista Zachary Levi ci sarà un cameo di Superman ma senza la presenza di Henry Cavill, l’attore che, nonostante i problemi riguardanti proprio la sua apparizione in Shazam!, sembra essere ancora ufficialmente l’Uomo d’Acciaio DC-Warner.

Secondo fonti vicine al WGTC, ci sarà l’apparizione dell’Uomo d’Acciaio sul finire del film di Billy Batson.

Durante il film, si dice che Freddy Freeman, amico e fratello adottivo di Billy, abbia chiesto a quest’ultimo di presentarsi a scuola nei panni di Shazam! per dimostrare a tutti i suoi compagni di classe di conoscere di persona il supereroe.

Nella scena finale, Shazam finalmente si presenta, annunciando di aver portato con sé un amico.

A quel punto entrerà nella stanza insieme a Superman che sarà interpretato da una controfigura e, quindi, non vedremo il suo volto.

Trama, trailer, dettagli e data d’uscita di Shazam!

Abbiamo tutti un supereroe che si nasconde dentro di noi, è necessaria soltanto un po’ di magia per farlo uscire fuori.

Nel caso di Billy Batson (Angel), esclamando una sola parola, SHAZAM!, questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi, grazie all’intercessione di un mago, in un supereroe adulto chiamato Shazam (Levi).

Restando comunque un bambino dentro, Shazam si diverte un sacco quando si trova in questa versione adulta di sé stesso, facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe se avesse i superpoteri: spassarsela!

Puoi volare? Hai una visione a raggi X? Puoi lanciare fulmini? Puoi saltare l’esame di studi sociali?

Shazam si propone così di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un ragazzino, ma avrà comunque bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le temibili forze del male controllate dal Dr. Thaddeus Sivana (Strong).

Prodotto da Warner Bros. e diretto da David F. Sandberg (Annabelle: Creation), il film dovrebbe approdare al cinema il 6 aprile 2019.

Nel cast troviamo, oltre a Zachary Levi (Chuck, Thor: Ragnarok), anche Asher Angel (Andi Mack) nei panni di Billy Batson e Mark Strong (Kingsman: Il Cerchio d’Oro) nel ruolo del Dr. Thaddeus Sivana.