Apex Legends è un successo (e una sfida aperta a Fortnite). In partenza il primo torneo da 200.000$

Il nuovo battle royale di Respawn, Apex Legends, è senza ombra di dubbio il gioco del momento. A pochi giorni di distanza dal suo debutto su PC, PS4 e XBOX, il gioco ha già attirato l’attenzione di molti giocatori, venendo scaricato oltre 2,5 milioni di volte solo nel primo giorno e diventando rapidamente il gioco più visto e trasmesso su Twitch… tutto a discapito di Fornite, ovviamente.

Apex Legends raccoglie il suo primo milione di giocatori e diventa il gioco più visto e trasmesso su Twitch. In arrivo il primo torneo eSport

E mentre il prossimo mese di marzo si aprirà la prima stagione di Apex Legends, è già stato organizzato un primo torneo eSport che partirà a metà febbraio e che vedrà premi fino a 200.000$.

Apex Legends

Organizzato da Twitch Rivals e dalla stessa Respawn, in realtà il torneo sarà suddiviso in due bracket distinti, uno per l’Europa e un per il Nord America (con 100.000$ di montepremi a testa). Le date saranno quelle del 12 e 19 febbraio, dove 48 tra i più famosi streamer si sfideranno in otto squadre da tre giocatori l’una.

Tra i nomi più in vista troveremo Dr DisRespect, Sacriel, Myth, DisguisedToast, RealKraftyy e Shroud, ma anche tanti altri.

Il torneo europeo inizierà alle 18:00 del 12 febbraio e sarà composto da un totale di due manche con un prize pool di 50.000$.

State giocando ad Apex Legends? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...