Netflix è al lavoro su un film delle Tartarughe Ninja

Mentre Paramount è al lavoro su di un reboot della saga delle Tartarughe Ninja, Donatello, Raffaello, Leonardo e Michelangelo potrebbero arrivare anche su Netflix, in versione animata, grazie ad un accordo tra il colosso dello streaming e Nickelodeon.

Le Tartarughe Ninja si preparano ad arrivare su Netflix con un film animato!

L’accordo stretto tra Netflix e Nickelodeon prevede la produzione di due film animati. Il primo, quello delle Tartarughe Ninja, sarà basato sulla serie animata Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles, mentre l’altro sarà basato su A Casa dei Loud.

L’annuncio è stato dato da Bob Bakish, CEO di Viacom, durante la pubblicazione dei risultati finanziari di questo trimestre. A tal proposito, visti gli scarsi risultati ottenuti da Nickelodeon, ha dichiarato:

Finalmente iniziamo a vedere la luce in fondo al tunnel!

I Nickelodeon Studios hanno già lavorato con Netflix per produrre il cartoon Pinky Malinky mentre i due stanno collaborando per un adattamento in live-action di Avatar: The Last Airbender.

Ammetto di non essere un fan di Donatello, Leonardo, Raffaello e Michelangelo, tuttavia sono curioso di scoprire cosa realizzerà il colosso californiano dello streaming. Ad interessarmi maggiormente, però, è il film basato sulla serie A Casa dei Loud: chissà che cosa ne verrà fuori!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...