The CW annuncia il rinnovo di 10 serie TV, tra cui Supernatural, Arrow e The Flash

the flash

È arrivato durante Television Critics Association Press Tour l’annuncio che tutti i fan delle serie TV di The CW attendevano. Il network a stelle e strisce ha infatti rinnovato ben 10 serie TV, pianificando di fatto tutta la stagione 2019-2020 del network.

Ecco tutte le serie TV rinnovate da The CW, insieme al nuovo trailer della seconda metà della terza stagione di Shadowhunters

Tra questi troviamo Arrow, Black Lightning, Charmed, Legends of Tomorrow, Dynasty, The Flash, Legacies, Riverdale (di cui recentemente è stato svelato l’arrivo anche di uno spin-off), Supergirl e Supernatural.

Anche il reboot di Streghe e lo spin-off di The Originals hanno ricevuto luce verde da The CW, in decisa controtendenza rispetto a quello che sembra essere un periodo ricco di cancellazioni di serie TV anche piuttosto longeve.

Per l’occasione, inoltre, l’emittente ha diffuso online anche il trailer ufficiale della seconda metà della terza stagione di Shadowhunter, di ritorno il prossimo 25 febbraio (in Italia arriverà come sempre grazie a Netflix).

Potete dargli un’occhiata qui sotto:

Cosa ne pensate? Quale serie continuerete a seguire? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: THR