Funko presenta i Pop PEZ di Harry Potter!

pop pez di harry potter

Funko continua a far crescere la sua lineup di prodotti con i nuovi Pop PEZ di Harry Potter, pensati per i più golosi tra i fan della fortunata saga letteraria del maghetto con la cicatrice.

Harry, Ron, Hermione, Luna e Dobby vi porteranno tante gustose caramelle con i nuovi Pop PEZ di Harry Potter da poco presentati da Funko!

I nuovi Pop PEZ presentati da Funko solamente qualche ora fa sono già disponibili per il preordine sul portale EntertainmentEarth e arriveranno nei negozi a partire da marzo.

Questa è la descrizione ufficiale:

Fan dei PEZ, della pop culture e di Harry Potter, per voi è appena arrivato un nuovo “must have”, con questa linea di Pop! PEZ di Harry Potter. Harry, Ron e Hermione stanno per essere smistati dall’iconico Cappello Parlante. Luna Lovegood indossa i suoi Spectrespecs mentre Dobby è felice di essere con i suoi amici. Collezionateli tutti e godetevi la vostra sorpresa speciale!

Insomma, non saranno come le Gelatine Tuttigusti+1, ma si tratta comunque di un gadget che nessun vero fan di Harry Potter vorrebbe lasciarsi sfuggire!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook