Funko Pop: in arrivo un film sulle amate vinyl figure

funko pop

Protagoniste assolute di scaffali, teche e librerie, nonché divoratrici di risparmi e nemiche dei portafogli le irresistibili figure Funko Pop potrebbero debuttare sul grande schermo con un film tutto loro.

Warner Bros. avrebbe in programma un film sui Funko Pop che dovrebbe partire nel corso 2019

Stando ad un cinguettio del giornalista Daniel Richtman, Warner Bros. avrebbe in programma la realizzazione di una pellicola il cui titolo sarebbe Funko Ville.

Il dettaglio si evince in maniera abbastanza chiara da una foto, condivisa proprio da Richtmnan, di quella che pare una sala riunioni della Warner dove, su di una bacheca, sono riportati i progetti degli studios per i prossimi 3 anni.

https://twitter.com/DanielRPK/status/1089350965868855296

Tra le varie produzioni come  Toro! Toro!, un nuovo LEGO Movie, Space Jam 2 e i Jetsons, spicca appunto Funko Ville, la cui produzione dovrebbe prendere il via nel corso del 2019.

Se non bastasse già questo per suscitare un eccitato interesse da parte dei fan il giornalista, con un successivo post, ha elencato i protagonisti (in versione vinile) già confermati come Darth Vader, Deadpool, Hellboy, Harley Quinn, Wonder Woman, Care Bears, My Little Pony e anche Hallo Kitty.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!