In arrivo lo smartwatch ufficiale di Rick e Morty, per passare le giornate con uno scienziato pazzo e suo nipote

smartwatch ufficiale di Rick e Morty

Presentato al CES 2019, lo smartwatch ufficiale di Rick e Morty è pronto a debuttare finalmente nei negozi (e probabilmente anche al mio polso).

Il prossimo marzo potremo indossare lo smartwatch ufficiale di Rick e Morty

Già preordinabile su Merchoid al prezzo di 138,99 € (sempre con spese di spedizioni gratuite e diritto di recesso a 100 giorni), lo smartwatch tratto dall’acclamata serie di Adult Swim fungerà da contapassi, sveglia, orologio e si integrerà con i dispositivi iOS e Android per permetterci di effettuare chiamate, scattare fotografie, leggere i messaggi e tanto altro.

Al suo interno, inoltre, sarà presente “un’esperienza gaming” che non richiederà il download di nessuna app.

Come rivelato da One61, l’azienda che ha presentato allo scorso CES diversi prodotti hi-tech sotto licenza ufficiale DC, Bethesda e Cartoon Network, lo smartwatch integrerà delle funzioni personalizzate a tema Rick e Morty. Ad esempio, quando raggiungeremo il nostro obbiettivo giornaliero con il contapassi, le voci dei personaggi dello show animato ci forniranno il loro supporto (conoscendoli, probabilmente con qualche battuta irriverente).

Ecco le sue specifiche:

CPU:
MT2502C 16MB ROM + 8MB RAM

BLUETOOTH
Supports Bluetooth® 4.0 and BLE

HARDWARE
G-Sensor, Microphone, Speaker, Haptic Output, Optical Sensor

WATER RATING
Splash resistant IP64, 1 ATM

Le spedizioni partiranno il prossimo marzo ma i pezzi saranno limitati. Non perdete l’occasione e preordinatelo ora! Wubba Lubba Dub Dub!