Days Gone: ecco il nuovo trailer in italiano

Rosa De Mare Di Rosa De Mare 2 Min di lettura

Sony Interactive Entertainment e Bend Studio hanno diffuso online un nuovo trailer di Days Gone, il videogame horror di sopravvivenza open world nel mese di aprile.

Days Gone si mostra con un appagante trailer in italiano

Il titolo non ha ricevuto una calda accoglienza al suo annuncio, avvenuto nel corso dell’E3 2016 e, se a questo aggiungiamo lo slittamento dell’uscita passata da febbraio ad aprile 2019, sembra che il titolo si sia un po’ “perso per strada”.

Tuttavia è bastato il trailer italiano, rilasciato qualche giorno fa e visibile qui di seguito, per ricordare a tutti quanto Days Gone si proponga come un gioco così uguale ma al contempo così diverso da tanti suoi simili.

https://youtu.be/0Vw4F0szYJQ

Fino ad ora abbiamo visto vari trailer incentrarsi sul gameplay, ebbene quest’ultimo video invece è interamente dedicato al mondo del gioco, regalandoci la prova concreta dell’atmosfera fredda, cinica ma paradossalmente viva del gioco.

L’Oregon, noto per le sue foreste, i suoi laghi e la sua vita pacifica, in Days Gone si tramuta in una landa inospitale. L’umanità è stata divisa tra i Sopravvissuti e i Furiosi, esseri violenti, veloci e famelici.

Non resta dunque che attendere il 26 Aprile 2019 per poter tastare con mano questa esclusiva per PlayStation 4.

Condividi questo articolo