PlayStation Now arriva anche in Italia: ecco come partecipare alla Beta pubblica

playstation now italia

Adesso è ufficiale: PlayStation Now arriverà in Italia, Spagna, Portogallo, Danimarca, Norvegia, Finlandia e Svezia e per l’occasione Sony ha annunciato una Beta Pubblica a inizio Febbraio.

 Sony ha  annunciato che PlayStation Now arriverà anche in Italia

Il servizio di giochi in abbonamento di Sony, che include più di 600 titoli per PS2, PS3 e PS4 da poter giocare in streaming su PlayStation 4 e Windows, sarà disponibile tra pochi giorni, in attesa di conoscere tutti i dettagli dell’offerta come data di lancio ufficiale e prezzi degli abbonamenti.

Gli utenti interessati a provare la fase di test di PlayStation Now potranno raggiungere il sito ufficiale dedicato e seguire le istruzioni per partecipare.

Tutto questo, ovviamente, è possibile solo ai possessori di un account PlayStation Network, una volta che questi ultimi avranno firmato un accordo di non divulgazione e scaricato il client ufficiale su PS4.

La beta infatti sarà disponibile solo sulla console ammiraglia di Sony, e solo per i fortunati che saranno selezionati; gli utenti PC, invece, dovranno attendere il lancio ufficiale del servizio.

Tra gli ultimi giochi aggiunti al catalogo PlayStation Now vi troviamo Prey, God Eater 2 Rage BurstProject CARS 2, Metro 2033 Redux, Mafia iII, For Honor, Steep, Sniper Elite IV, Red Dead Redemption, The Elder Scrolls Online Tamriel Unlimiter e WWE 2K16.

Ovviamente solo per citarne alcuni, perché la lineup è in continua espansione su base mensile.

Cosa fate ancora lì, correte ad iscrivervi e incrociate le dita!

Naturalmente fateci sapere, con un commento qui sotto, se siete stati selezionati per la Beta Test.