Alita: Angelo della Battaglia

Il ‘making of’ di Alita: Angelo della Battaglia nella nuova featurette del film

Il 14 febbraio debutterà sul grande schermo Alita: Angelo della Battaglia, la pellicola diretta da Robert Rodriguez e prodotta da James Cameron ispirata al manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro.

La nuova featurette di Alita: Angelo della Battaglia ci porta dietro le quinte del film ad ammirare il lavoro di recitazione abbinato al tecnologico motion capture

La CGI sarà una componente fondamentale del film, come ogni “creazione” diretta o indiretta di Cameron, ma la tecnologia è solo la ciliegina sulla torta di un lavoro intenso e meticoloso fatto da persone e attori in carne ed ossa.

Nella nuova featurette di Alita: Angelo della Battaglia, che ci permette di dare un’occhiata al dietro le quinte del film, possiamo vedere il lavoro del cast e della troupe durante le riprese del film, ammirando anche la fantastica attrice Rosa Salazar (Alita) dare vita alla protagonista in maniera meravigliosamente reale!

Trama, dettagli, trailer e data d’uscita di Alita: Angelo della Battaglia

Ambientato nel 26esimo secolo, Alita racconta le vicende di una cyborg (Salazar) che viene scoperta tra le macerie da uno scienziato.

Senza alcun ricordo della sua vita precedente, a parte le sue incredibili capacità nelle arti marziali, la donna diventa una cacciatrice di taglie in cerca di criminali. Il suo viaggio la porterà alla scoperta di sé e dell’amore.

Nel cast della pellicola, diretta da Rodriguez (Desperado, Dal tramonto all’alba, Planet Terror, Sin City) e prodotta da James Cameron e Jon Landau, troveremo Jennifer Conelly, Rosa Salazar, Jackie Earle Haley, Eiza Gonzalez, Lana Condor, Mahershala Ali, Ed Skrein e il premio Oscar Christoph Waltz.

Inizialmente prevista per il luglio scorso, poi posticipata al 21 dicembre 2018, l’uscita del film nelle sale cinematografiche USA è attesa per il 14 febbraio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Geektyrant

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Spider-Man: Far From Home
Spider-Man: Far From Home, l’MCU dopo il Blip – Recensione