Fortnite riabilita l’aliante e ci regala una nuova arma

aliante fortnite

Fan di Fortnite avete capito bene!

La nuova patch 7.20 di Fortnite reintroduce il glider che torna ad essere disponibile e ci regala una nuova arma

Dopo aver rimosso la possibilità di utilizzare il glider in qualunque momento come abilità passiva, Epic Games decide di fare un passo indietro raibilitando questa possibilità, ma a una condizione.

Secondo la nuova patch note, arrivata ormai alla v 7.20, già da oggi il glider sarà reinserito per essere utilizzato anche dopo il lancio con il bus/mongolfiera, ma soltanto se si troverà l’oggetto che permetterà di farlo e il tutto a partita in corso.

Ad annunciarlo e l’account ufficiale di Fortnite tramite Twitter:

Si tratta di una componente che tutti i giocatori di livello medio/alto di Fortnite sfruttavano a loro vantaggio per uscire dalle situazioni complicate.

La sua assenza aveva spinto anche i più abili a dover cambiare il proprio approccio al combattimento.

Siamo quindi sicuri che questa “nuova” feature li renderà di nuovo desiderosi di rilanciarsi a caccia di record.

Il ritorno del paracadute arriva in contemporanea con l’annuncio dell’inserimento di una nuova arma che prometterà facili carneficine per i più abili giocatori.

Si tratta dello Scoped Revolver, qualcosa che in tanti aspettavamo da parecchio tempo arrivato grazie sempre alla nuova patch.

Queste novità puntano a riscrivere la tattica del gioco e a cercare di riequilibrare un po’ il livello di gaming globale che si sta stabilizzando su standard sempre più alti.

Siete tra quelli che stanno facendo di Fornite il gioco più giocato sulle console in Europa? Vi lancerete di nuovo nella mischia alla ricerca di qualche twitcher da killare in diretta?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Warhammer 40K: Gladius – Chaos Marines: Recensione