Suburbia: in arrivo una collector’s edition che include una nuova espansione!

Suburbia, l’ottimo gioco da tavolo di pianificazione urbana e piazzamento tessere di Bézier Games, edito in italia da Uplay Edizioni, si è rifatto il trucco e, presto, sarà ancora più grande, grazie all’arrivo di Suburbia Collector’s Edition.

Partirà tra pochi giorni la campagna Kickstarter di Suburbia Collector’s Edition, la nuova edizione di Suburbia che includerà nuovi artwork e una nuova espansione

Questa nuova edizione del gioco di Ted Alspach includerà infatti nuovi artwork 3D per le tessere che dovremo piazzare sul tavolo per comporre la nostra città, così come le due espansioni già pubblicate del titolo, Suburbia Inc. e Suburbia 5★, e le numerose mini espansioni rese disponibili solamente durante le varie fiere in giro per il mondo.

Ma non solo.

Nella Collector’s Edition di Suburbia sarà inclusa anche una nuova espansione del gioco, “Nightlife”, un’espansione che introdurrà le tessere notturne per permettere alla nostra città di fare baldoria al calar del sole.

Al momento l’editore non ha però alcun piano per rendere disponibile Nightlife come espansione singola. Questo vuol dire che per poterci giocare sarà necessario acquistare la Collector’s Edition di Suburbia, alla non proprio modica cifra di circa 100$.

Il Kickstarter per questa edizione speciale, che conterrà anche una grande torre in 3D che dispenserà le tessere durante il gioco, partirà il prossimo 14 gennaio; quindi non avete molto tempo per pensarci.

Potrebbe piacerti anche