Netflix ha rivelato un nuovo segreto di Bandersnatch… ed è tutto da rifare!

Pensavate di aver scoperto tutte le possibili strade, aver esplorato l’intera storia ed essere finalmente usciti dal tunnel? Un nuovo segreto di Bandersnatch rivelato da Netflix UK & Ireland potrebbe svelarvi che non è così.

Netflix rivela su Twitter un nuovo segreto di Bandersnatch e i fan soffrono al pensiero che è tutto da rifare

Nelle scorse ore, l’account Twitter ufficiale della divisione Netflix di Sua Maestà ha infatti cinguettato un suggerimento per tutti coloro che si stanno ancora cimentando nella visione del film interattivo della saga di Black Mirror:

Pensate di aver visto tutto quello che c’era da vedere in bandersnatch? Provate a prendere la foto di famiglia, -due volte-

Nel film sono infatti molte le situazioni in cui, scegliendo un determinato percorso più di una volta, il resto della pellicola cambia e conduce lo spettatore in situazioni mai viste prima.

La reazione dei fan che erano finalmente riusciti a lasciarsi alle spalle il coinvolgente esperimento di Netflix, costretti ora a tornare nella tana del bianconiglio, è stata di disperazione; tanto che l’account Twitter ha così risposto ironicamente:

Non “dovete” farlo, non è che vi controlliamo

E voi? Avevate già scoperto questo segreto di Bandersnatch? Tornerete a vedere il film per scoprire di cosa si tratta? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...