Toy Story 4: Dark Horse annuncia un’antologia a fumetti

toy story 4

Toy Story 4, il nuovo capitolo della saga animata Disney-Pixar che ha letteralmente rivoluzionato il cinema d’animazione, si è giĂ  mostrato con il suo primo teaser trailer che ci ha fatto giĂ  piangere (come se non ne avessimo bisogno dato che dovremo rinunciare alla voce dell’indimenticabile Fabrizio Frizzi).

Dark Horse Comics ha annunciato un’antologia a fumetti di Toy Story 4 che sarĂ  il preludio al nuovo capitolo cinematografico della saga

In attesa del prossimo mese di giugno, quando Woody, Buzz e soci toneranno sul grande schermo, potremo comunque riabbracciare tutta la banda dei giocattoli e degli altri protagonisti grazie ad un’antologia a fumetti che sarĂ  il degno preludio al film.

toy story 4

Quella che è una vera a propria graphic novel di settantadue pagine, annunciata da Dark Horse Comics, racchiude quattro diverse storie scritte da Haden Blackman (Batwoman, Elektra) che si collegheranno al film.

Toy Story 4 TPB arriverà nelle fumetterie e librerie a stelle e strisce il 7 maggio 2019, mentre il film debutterà al cinema il 21 giugno 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Newsarama