La PlayStation 4 Pro di Kingdom Hearts in edizione limitata sarà presto tra noi

La PayStation 4 Pro Limited Edition di Kingdom Hearts 3 è stata annunciata da Sony e Square-Enix e sarà disponibile a partire dal 25 gennaio 2019, data di lancio di Kingdom Hearts 3, mentre per Stati Uniti e Canada si dovrà attendere il 29 gennaio 2019.

La PlayStation 4 Pro di Kingdom Hearts in edizione limitata ci aiuterà a sconfiggere l’oscurità con stile

La PayStation 4 Pro di Kingdom Hearts 3 è caratterizzata dalla parte superiore/frontale illustrata da decorazioni a tema Kingdom Hearts con relativo logo racchiusa in una confezione premium decorata con un artwork esclusivo insieme ad una copia di Kingdom Hearts III su disco Blu-Ray.

Il bundle di questa limited edition della console Sony comprende la PlayStation 4 Pro da 1 TB, un controller DualShock 4 e una copia del gioco, un mix che sicuramente farà la felicità degli appassionati.

Manca poco più di un mese all’uscita di Kingdom Hearts III! L’atteso ritorno di Sora, Paperino e Pippo vede il trio impegnato in una nuova ed epica avventura in cui incontreranno volti noti ed esploreranno gli iconici mondi delle creazioni Disney/Pixar.

Per festeggiare l’uscita di questo GDR d’azione, prevista per il 29 gennaio, siamo orgogliosi di annunciare il pacchetto PS4 Pro di Kingdom Hearts III in edizione limitata. Il pacchetto include una PS4 Pro speciale da 1 TB e un controller wireless DUALSHOCK 4.

La PS4 Pro in color nero opaco è decorata con un intricato motivo che descrive lo stemma di Kingdom Hearts ed è caratterizzata da finiture simil pelle. Il controller wireless DUALSHOCK 4 nero lucido abbinato è caratterizzato da motivi decorativi sul touch pad. Dai un’occhiata qui in basso!

Cosa ne pensate? Ci state già facendo un pensierino? Magari rinuncerete a qualche regalo di Natale nerd per poi buttarvi su questa Playstation come se non ci fosse un domani? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...