Kingdom Hearts 3: ecco il video di apertura

Come preannunciato da Square Enix nei giorni scorsi, è stato pubblicato il video che farà da opening a Kingdom Hearts 3!

Ecco l’opening di Kingdom Hearts 3 in tutto il suo splendore, dove si può sentire anche la nuova Intro “Face My Tears”

ATTENZIONE!

In quanto video iniziale del gioco, potrebbe contenere degli spoiler, quindi guardatelo a vostro rischio e pericolo.

Sembra che la casa di produzione di Tokyo stia facendo di tutto per accompagnarci mano nella mano all’uscita del nuovo capitolo della saga di Tetsuya Nomura.

Dopo i precedenti filmati sui mondi di gioco come Il Bosco Dei Cento Acri o quello dedicato a Rapunzel, abbiamo avuto il video di apertura ed è già stato annunciato una sorta di “Final Trailer” che uscirà probabilmente il 18 Dicembre e sarà l’ultimo prima della release ufficiale di Kingdom Hearts 3 (o almeno, lo speriamo, perchè a furia di clip ci stanno facendo vedere l’intero gioco).

Se non altro l’attesa del 29 Gennaio è resa meno pesante proprio grazie ai numerosi contenuti che Square Enix sta fornendo ai fan, dopotutto abbiamo aspettato 16 anni, cosa costa aspettare ancora un mese?

Anche voi siete in hype per lultimo capitolo di Kingdom Hearts? Vi è piaciuta l’opening di gioco? Avete letto della nostra prova in anteprima alla Games Week?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti qua sotto!

Potrebbe piacerti anche