The Umbrella Academy: online il trailer in italiano della nuova serie TV Netflix con Ellen Page

The Umbrella Academy

Netflix ha diffuso online in queste ore il primo trailer di The Umbrella Academy, la nuova serie TV tratta dal fumetto ideato da Gerard Way e vincitore di un Eisner Award.

Ecco il primo trailer in italiano di The Umbrella Academy, la nuova serie supereroistica di Netflix in arrivo il prossimo febbraio

Una famiglia sgangherata di supereroi unisce le forze per risolvere il mistero della morte del loro padre, la minaccia di un’apocalisse e molto di più. Un adattamento dei fumetti creati da Gerard Way e Gabriel Bá.

La serie ruota attorno alla storia di una famiglia di supereroi conosciuta come Umbrella Academy, composta dai ragazzi adottati di nome Luther (Tom Hopper), Diego (David Castañeda), Allison (Emmy Raver-Lampman), Vanya (Ellen Page), Klaus (Robert Sheehan) e Numero Cinque (Aidan Gallagher).

Prodotta da Universal Cable Productions per Netflix, lo show vedrà i giovani membri di questa insolita famiglia indagare sulla misteriosa morte del padre, tentando nel frattempo di mettere da parte le loro divergenze.

Ecco il trailer in italiano:

La serie debutterà su Netflix il prossimo 15 febbraio.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Leggiamo altro?
What we Do In the Shadows
I vampiri di What We Do in the Shadows arrivano su Fox Italia, ecco il trailer