Kakegurui XX: online il nuovo trailer della seconda stagione

Kakegurui XX, la seconda stagione dell’anime dell’anime basato sull’omonimo manga scritto da Homura Kawamoto e disegnato da Tōru Naomura, si mostra con il secondo trailer.

È online il nuovo trailer di Kakegurui XX, la seconda stagione dell’anime Netflix sul gioco d’azzardo

Il video, visibile qui di seguito, è stato diffuso online dal sito Kakegurui XX, oltre a rivelare i nuovo membri del cast, contiene anche l’opening theme intitolata “Kono Yubi Tomare” ed eseguita da Junna.

La seconda stagione di Kakegurui sarà trasmessa, a partire dall’8 gennaio 2019, su MBS per poi debuttare nei giorni successivi su TV Aichi, Tokyo MX, RKB Mainichi Broadcasting BS NTV, fino ad approdare in streaming su Netflix Japan il 10 gennaio.

Kiyoshi Matsuda (Kuma Miko: Girl Meets Bear, Rozen Maiden) si unisce a Yuichiro Hayashi come regista per la nuova stagione.

Yasuko Kobayashi e Manabu Akita tornano rispettivamente come sceneggiatori e character designer.

Lo studio MAPPA si occuperà di nuovo dell’animazione come fatto nella prima stagione di Kakegurui che è disponibile su Netflix.

Trama di Kakegurui

L’istituto privato Hyakkaou è un’istituto che accoglie studenti privilegiati con un curriculum molto particolare.

Figli e figlie delle persone più abbienti e potenti del Giappone, la loro popolarità a scuola non è determinata dalle doti atletiche o dagli ottimo profitto negli studi.

Quello che conta veramente per avere successo e prestigio dentro questa scuola è la bravura nel gioco d’azzardo.

Le secolari tradizioni dell’istituto hanno infatti dato vita ad un rigido sistema a caste regolato appunto dal gioco d’azzardo.

A capo di questo sistema di caste si trovano i membri del comitato studentesco, che esercitano il loro potere raccogliendo i debiti contratti dagli altri studenti e regolando le giocate.

Alla Hyakkaou chi sa vincere al gioco vive come un re, chi perde è costretto a sottostare al comitato studentesco e alle sue assurde regole per poter ripagare il debito contratto.

L’arrivo di una nuova studentessa, Yumeko Jabami, cambierà però presto la vita degli studenti dell’istituto Hyakkao.

Dietro alla sua apparente timidezza ed ingenuità, Yumeko nasconde infatti una bravura e una ossessione per il gioco d’azzardo seconde a nessuno.

Gli stessi membri del comitato studentesco dovranno ben presto fare i conti con lei.

Cosa ne pensate? Avete già visto la prima stagione? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: ANN

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...