Steel Division 2: aperti i preordini e annunciata la closed beta

Dopo averci convinto e conquistato con Steel Division: Normandy 44, Eugene System (R.U.S.E., Wargame) ha annunciato l’apertura dei preordini per Steel Division 2, l’RTS tattico che torna sui campi di battaglia con questo nuovo capitolo.

Eugen Systems ha a perto i preordini di Steel Division 2, atteso per il 2019, e annuncia anche una closed beta

Steel Division 2, che presenta una nuova modalità single player battezzata chiamata Dynamic Strategic Campaigns, si sposterà sul fronte orientale della Seconda Guerra Mondiale, regalando ai giocatori nuove meccaniche di gioco, nuove unità, divisioni e mappe.

Inoltre è stata annunciata una closed beta early access (in programma per l’inizio del 2019) riservata a tutti coloro che preordineranno il gioco nelle versioni Commander Deluxe Edition, General Deluxe Edition o Total Conflict Edition.

Con il semplice pre-order del gioco sarà possibile accedere a diversi bonus ancora da definire, con gli studios che hanno annunciato anche 10 DLC gratuiti che saranno pubblicati entro un anno dalla data di debutto di Steel Division 2.

Il gioco arriverà nel corso del 2019 esclusivamente su PC e, come detto in precedenza, è già preordinabile sul sito ufficiale buy.steeldivision2.com, Humble Bundle e prossimamente anche su Steam e Amazon.

Commenti
Caricamento...