Cowboy Bebop: Jet Black nella serie TV Netflix sarà afroamericano?

Sembra una storia già vista, come quella di Ciri per l’adattamento Netflix di The Witcher, ma, prima di scandalizzarvi, specifichiamo che al momento si tratta solamente di un rumor (a dispetto delle notizie che stanno invadendo il web dando la news già per certa).

Nella serie live action di Cowboy Bebop di Netflix, Jet Black potrebbe essere afroamericano (e cambiare anche nome)

Stando ad un recente articolo di Splash Report (da cui è nata tutta la vicenda), sembra che Netflix abbia intenzione di trasformare il personaggio di Jet Black, scegliendo per il ruolo un personaggio afroamericano e cambiandone il nome semplicemente in “Black”.

Cowboy Bebop

Ecco quanto dichiarato dal report, basato sulle parole di un loro collaboratore:

Ok, sto per dire qualcosa che so che farà arrabbiare molti di voi ma mettete giù i forconi per un secondo e ascoltate. Jet Black in questo show è nero. Sì, so che non lo è nell’anime (anche se Billingslea è afro-americano, quindi…) ma quello che qui più conta è che hanno centrato la sua PERSONALITÀ. Jet sembra Jet. Potrebbe non apparire esattamente la copia del personaggio dell’anime, ma si SENTE come lo fosse.

L’articolo prosegue poi con una serie di piccoli spoiler sulla sceneggiatura dell’episodio pilota, che ricordiamo è scritta da Christopher Yost, che dovrebbe intitolarsi “Session One”.

Tuttavia, ricordiamo che l’unica cosa certa al momento è che Netflix ha ordinato la prima stagione della serie live action e che Shinichiro Watanabe collaborerà alla sua realizzazione come consulente (e speriamo che possa aiutare a mantenere lo spirito originale dell’anime).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...