Obsidian Entertainment annuncerà un nuovo RPG ai Game Awards 2018!

obsidian

Si avete capito bene!

Forti dell’acquisto della casa di sviluppo da parte dei Microsoft Studios, la Obsidian ha annunciato che rivelerà il nuovo progetto ai Game Awards 2018 che si terranno la prossima settimana.

Obsidian Entertainment annuncerà un nuovo videogame RPG nel corso degli imminenti Game Awards 2018

La casa creatrice di capolavori come Neverwinter Nights 2, Star Wars: Knigts of the Old Republic II o i più recenti Fallout: Vegas e Pillars of Eternity, ha deciso do stupire tutti i fan.

Il giornalista e presentatore Geoff Keighley, ha annunciato tramite twitter che il gioco sarà ovviamente un RPG e sarà pubblicato da Private Division.

Sul sito stesso di Obsidian è poi comparso un countdown che ci dà un ulteriore indizio su quella che dovrebbe essere la tematica del gioco. Lo spazio.

Passato, presente o futuro?

Sull’immagine del countdown si nota il logo con la scritta “Spacer’s Choice”, il tutto con dei colori e font che ricordano molto la tematizzazione di Bioshock e Fallout, una sorta di passato distopico.

Questo annuncio va ad aggiungersi alle altre novità, secondo le ammissioni dei vari publisher, saranno svelate ai Game Awards, scatenando l’hype degli appassionati e la curiosità dei giornalisti di tutto il mondo.

Cosa dobbiamo aspettarci quindi la prossima settimana?

Sarà questo il vero evento rivelazione dell’anno dopo un E3 2018 sotto le aspettative? Cosa pensate verrà annunciato?

Fatecelo sapere con un commento qui sotto.