Questo samurai robot si trasforma in water, con tanto di cacca inclusa!

Tutti abbiamo amato i Transformers da bambini, da Optimus Prime (Commander) che diventava un camion, a Megatron che si trasformava in pistola, fino ad arrivare all’amato maggiolino Bumblebee passando da Soundwave che diventava un walkman.

Dal Giappone arriva un “transformer” davvero particolare: un samurai robot che si trasforma in un water con tanto di cacca inclusa

Di robot trasformabili, quindi, ne abbiamo visti tanti e di forme diverse e adesso, dal Giappone, arriva anche un samurai robot che si trasforma in un water, un gadget che finisce di diritto nella nostra amata categoria delle giappominchiate ma, ne sono certo, potrebbe essere il pezzo forte della lista dei regali nerd di Natale di qualcuno.

L’action figure trasformabile, prodotta da Toywolf, si chiama W-01 “Dirty Man” e, nella sua configurazione “normale” è un classico water con annesso scarico dell’acqua, rotolo di carta igienica e sturalavandini perché, inclusa, troviamo anche una bella cacca che viene posizionata sotto le chiappe del robot, una volta che la trasformazione da WC a samurai viene completata!

Il water robot samurai (alto circa 13 cm) è già disponibile in preordine e, oltre che direttamente dal sito del produttore, può essere acquistato anche presso numerosi rivenditori internazionali e da ebay stesso al costo di circa 75,00 euro.

Come dicevo sarà una giappominchiata ma proprio per questo potrebbe fare gola a molti, magari coloro che che non sono riusciti a trovare proprio tutto nella nostra guida ai regali di natale nerd 2018.

Fonte: Geektyrant

Commenti
Caricamento...