Le montagne russe di Guardiani della Galassia arrivano a Disneyland

montagne russe di Guardiani della Galassia

Le montagne russe di Guardiani della Galassia stanno per arrivare nel parco divertimenti di Epcot, dopo il grande successo di Guardians of the Galaxy: Mission Breakout in California.

Diamo un’occhiata in anteprima alle montagne russe di Guardiani della Galassia che arriveranno presto a Disneyland!

Ad anticipare alcuni dettagli sull’attrazione è stato il presidente Bob Chapek al IAAPA 2018, nel video che potete vedere qui sotto.


Situate al coperto, l’edificio che ospiterà queste imponenti montagne russe è così grande da poter ospitare ben 4 Spaceship Earth.

Leggi anche: Ceneri umane a Disneyland? È tutto vero (ed è peggio di quanto immaginate)

Anche i veicoli saranno unici, in grado di ruotare in tutte le direzioni per seguire la storia raccontata all’interno dell’attrazione, anziché muoversi solo in avanti come la maggior parte delle montagne russe.

A tal proposito, Chapek ha dichiarato:

Queste montagne russe saranno un’esperienza unica. Le chiamiamo storytelling coaster. Ma su questa attrazione, ogni veicolo sarà programmato per indirizzare lo spettatore verso la storia che si sta sviluppando attorno a lui, anziché passare semplicemente davanti all’azione, voi sarete immersi nella storia dal momento in cui inizierete.

Purtroppo per noi, però, questa attrazione non sarà pronta prima del 2021.

Cosa ne pensate? Farete un giro su queste montagne russe di Guardiani della Galassia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Comicbook

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
My Little pony Dungeons
My Little Pony: presto disponibile il set crossover con Dungeons & Dragons