SMITE in arrivo su Nintendo Switch

smite

Dopo settimane di rumor, leak e fughe di notizie, finalmente gli Hi-Rez Studios hanno ufficialmente annunciato che SMITE, il famoso MOBA in terza persona, approderà su Nintendo Switch!

Dopo Arena Of Valor tocca a Smite, un altro MOBA Free-To-Play, debuttare su Nintendo Switch

La closed beta sarà giocabile per tutti a partire dal prossimo 24 Gennaio e potrà prenderne parte chiunque acquisterà il cosiddetto “Founder’s Pack” sul Nintendo eShop.

Il pack, disponibile dal 16 novembre, comprenderà tutti i personaggi giocabili già disponibili, quelli che lo saranno in futuro e 400 gemme.

SMITE è il secondo titolo MOBA che approda sulla console di Nintendo, dopo Arena Of Valor ed essendo anch’esso Free-To-Play, riuscirà sicuramente ad avvicinare ancora più giocatori alla branca eSports di Hi-Rez Studio.

Inoltre è stato annunciato che SMITE supporterà il cross-play con PC e XBox One e, nonostante il gioco sia disponibile anche su PS4, non è stata menzoniata la possibilità di giocare anche con gli utenti di Sony, almeno per ora.

Dopotutto è anche vero che solo recentemente il colosso giapponese ha aperto al cross-play con le altre piattaforme, quindi c’è ancora tempo per poter giocare anche coi vostri amici che posseggono una PS4.

E voi? Siete pronti ad impersonare i diversi dei disponibili anche su Nintendo Switch? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Dualshockers

Leggiamo altro?
Game Awards 2019: Sekiro è il gioco dell’anno – Ecco tutti i vincitori