Detective Pikachu: ecco il primo trailer italiano del film live action con Ryan Reynolds

I Pokémon sono finalmente tra noi con il primo trailer di Detective Pikachu, la pellicola in tecnica mista animazione/live-action, firmata da Rob Letterman, che vedrà protagonista il più iconico dei Pokémon.

È online il primo trailer ufficiale di Detective Pikachu, il film live action con Ryan Reynolds che vedrà protagonista il più iconico dei Pokémon

Nel video, visibile qui sotto, possiamo ascoltare il nostro amato Pikachu parlare con la voce di Ryan Reynolds che, abbandonato il rosso di Deadpool, “abbraccia” il giallo del piccolo super investigatore!

Trama e dettagli di Detective Pikachu

La storia inizia quando l’asso dei detective Harry Goodman scompare misteriosamente e, a cercare di svelare l’arcano, arriverà l’ex compagno di Harry, il Pokemon Detective Pikachu: un adorabile super-investigatore esageratamente saggio ed esuberante che sorprende continuamente anche sé stesso.

Insieme a Pikachu c’è Tim, che diventa suo partner dopo alcune perplessità, lanciandosi in un’avventura elettrizzante, un viaggio in un mistero davvero intricato.

In una metropoli in cui umani e Pokémon convivono e in un mondo iperrealistico fatto d’azione, i due incontrano diversi Pokémon e scoprono delle scioccanti verità che potrebbero distruggere la pacifica coesistenza tra i due mondi e minacciare l’intero universo Pokémon.

Il cast del film vede la partecipazione di Ryan Reynolds (Deadpool) nei panni di Pikachu, Justice Smith (Jurassic World: Fallen Kingdom), Kathryn Newton (Big Little Lies), Ken Watanabe (Inception), Suki Waterhouse (Revenge), Rita Ora e Bill Nighy (Gideon’s Daughter).

Il film è diretto da Rob Letterman, regista di Goosebumps, da una sceneggiatura scritta da Nicole Perlman (Guardiani della Galassia) e Alex Hirsch (Gravity Falls).

Detective Pikachu sarà il primo film completamente dedicato al personaggio.

Il film sarà distribuito da Toho Pictures in Giappone e da Universal Picturesnel resto del mondo e il debutto nelle sale cinematografiche è previsto per il 10 maggio 2019.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: EW

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...