Warcraft 3: Reforged potrebbe avere una beta!

Annunciato durante l’ultimo BlizzCon, Warcraft 3: Reforged è stato uno punti forti dell’annuale convention Blizzard. Dopo la presentazione Ashe, nuovo personaggio di Overwatch, e la discussa versione immobile di Diablo, Diablo: Immortal, Warcraft 3: Reforged è stato un vero colpo al cuore per gli appassionati.

Nelle idee di Blizzard pare esserci una beta per il suo atteso Warcraft 3: Reforged

Nelle scorse ore, Blizzard ha confermato che Warcraft 3: Reforged avrà un beta, con probabile finestra di lancio nei primi mesi del 2019. Non è stato specificato esattamente come verrà gestita e quali funzionalità del titolo saranno rese disponibili, ma l’intenzione di dare vita ad una beta è un punto fermo in casa Blizzard.

Il produttore Pete Stillwell ha commentato la futura di Warcraft 3 : Reforged sul canale YouTube Back2Warcraft.

Non abbiamo una data precisa, ma prima riusciamo a organizzarci e meglio è.

I nonmorti sono quasi completati e vogliamo avere un buon feedback sui nonmorti, probabilmente integreremo già qualche missione e inizieremo ad inserire alcune cose, come i match 1vs1 e aspetti che entreranno in vigore con il passaggio all’online.

Warcraft 3 ha già avuto una serie di patch in previsione della sua remastered, e Warcraft 3: Reforged avrà così un comparto multiplayer completamente compatibile con la versione originale del 2002. Questo implica che ogni nuovo cambiamento apportato dovrò funzionare non solo sulla remastered, ma anche sul titolo originale, il che spiega la voglia di Blizzard di verificare attentamente che tutto funzioni al meglio.

 

La nostra intenzione è di tirare fuori qualcosa il prima possibile, per iniziare ad avere un buon ritorno di feedback ed impressioni.

Credo sia il modo migliore per capire se ci sono correzioni da fare in corsa.

La definirei più una pre-alpha che non una vera e propria beta, visto quello che probabilmente anticiperemo in primavera.

Il sito di supporto di Blizzard ospita già un pagina ufficiale per registrarsi alla beta di Warcraft 3: Reforged, che è ancora piuttosto scarna in fatto di dettagli. Dalle parole di Stillwell e da quanto visto sulla pagina, dovrebbe trattarsi di una closed beta, ma meglio aspettare dettagli più precisi sulla pagina ufficiale.

warcraft 3 reforged 2

Di sicuro si può già dire che ogni speranza che Warcaft 3: Reforged sia un primo passo verso un nuovo capitolo della saga al momento è stata infrante. Blizzard ha già detto di non aver per ora nessuna intenzione di lavorare ad un nuovo RTS fantasy. Consoliamoci quindi con il nostalgico Warcraft 3: Reforged.

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments