Hitman 2: online il “letale” gameplay trailer di lancio

Di Salvatore Miccoli 2 Min di lettura

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive, per celebrare l’uscita prevista per il 13 novembre del nuovo capitolo della saga action-steath, hanno diffuso online il gameplay trailer di lancio di Hitman 2.

È online il gameplay trailer di lancio di Hitman 2, il nuovo capitolo della saga action-steath con protagonista il letale Agente 47

La nuova avventura che vede protagonista l’Agente 47, l’assassino più letale del mondo, presenterà un universo di gioco completamente nuovo con sei location dinamiche da esplorare, le prime opzioni multiplayer del franchise, Sniper Assassin, la nuova Modalità Fantasma, e una miriade di nuovi potenziamenti e upgrade che perfezionano davvero l’esperienza sandbox del titolo.

Questo sequel del grande successo internazionale Hitman, include nuove ambientazioni sandbox ricche di angoli vibranti di vita da esplorare e offre ai giocatori la libertà di pianificare l’assassinio perfetto: scegliendo in maniera creativa strumenti, armi, travestimenti e tecniche furtive, sarà possibile scatenare sequenze di eventi sempre nuove e imprevedibili.

Hitman 2 introduce nuovi modi di giocare con la modalità Sniper Assassin, una funzionalità separata che aggiunge, per la prima volta nella serie, il gioco cooperativo: due giocatori possono collaborare online per eliminare i loro bersagli. L’accesso anticipato alla modalità Sniper Assassin è già disponibile per tutti coloro che prenoteranno Hitman 2 presso i centri Gamestop.

Hitman 2 includerà la Modalità Fantasma, una nuovissima feature multiplayer competitiva 1 contro 1. I giocatori metteranno alla prova le loro abilità da assassini affrontandosi online nei panni dell’Agente 47 e cercheranno di eliminare il maggior numero di bersagli più velocemente e in maniera più pulita dell’avversario usando armi, oggetti, costumi e casse fantasma di rifornimenti ICA come supporto alla missione.

Il gioco sarà disponibile, a partire dal 13 novembre 2018, per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Condividi questo articolo