È l’ora dei Sussurratori nel trailer del sesto episodio di The Walking Dead 9

Dopo aver raggiunto il punto di non ritorno (anche se a dire il vero un ritorno c’è, eccome) con l’uscita di scena di Rick Grimes nell’ultimo episodio di The Walking Dead 9, lo show AMC si prepara a continuare a “vagare” con le proprie gambe incontro al prossimo futuro, un futuro che ci ha portati a conoscere anche una nuova Judith, la figlia di Rick cresciuta ed interpretata da Cailey Fleming (Star Wars: Il risveglio della forza).

Nuovi eroi, nuovi tagli di Capelli, Judith cresciuta e soprattutto i Sussurratori nel trailer anteprima di metà stagione di The Walking Dead 9

Se l’addio di Rick è coinciso con quella che in tanti già considerano come la puntata migliore della serie TV, i nuovi episodi si preannunciano dannatamente avvincenti con l’entrata in scena dei Sussurratori, il nuovo “strano” gruppo di sopravvissuti che si ergono a nuova minaccia per le comunità rimaste orfane del loro leader storico.

AMC ha rilasciato un nuovo trailer in anteprima di metà stagione per i prossimi tre episodi di The Walking Dead.

Un lungo salto temporale, nuove battaglie e nuovi nemici, abbiamo nuovi eroi, nuovi tagli di capelli e Negan che è ancora seduto in quella triste cella.

Ma qualcosa sta accadendo: i vaganti si stanno evolvendo, cambiando i loro schemi di movimento e imparando dai loro errori anche se tutto ciò potrebbe essere parzialmente dovuto ai loro “amici” umani.

I Sussurratori sono un pericoloso e risoluto gruppo di sopravvissuti che usano indossare delle maschere fatte di pelle dei morti in maniera tale da confondersi con questi ultimi, nascondendosi in bella vista tra i non morti.

Se The Walking Dead 9 dovesse seguire la storia fumettistica “The Whisperer War”, allora sembra proprio che Rick Grimes abbia fatto appena in tempo a sottrarsi al più grande e sanguinoso conflitto che la serie conoscerà.

Potrebbe piacerti anche