Da Adidas arrivano le prime immagini delle scarpe da ginnastica di Game of Thrones!

Michele Vivante Di Michele Vivante 2 Min di lettura

L’esperimento con le sneaker di Dragon Ball deve aver soddisfatto i vertici di Adidas, tanto che l’azienda ha annunciato l’arrivo di una nuova linea di scarpe da ginnastica di Game of Thrones.

Ecco le prime immagini dell’attesa linea di scarpe da ginnastica di Game of Thrones annunciata da Adidas

In realtà l’annuncio risale allo scorso mese di luglio ma, oggi, possiamo ammirare per la prima volta alcune immagini tratte dalla nuova collezione. Questa sarà realizzata sfruttando il design delle Ultra Boost, ispirandosi però alle casate dei Sette Regni e ai personaggi dello show di HBO.

I primi due design rivelati sono quelli delle scarpe dedicate alla casata dei Targaryen (in realtà mostrate qui in due differenti colorazioni) e il design dedicato ai White Walkers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

First Look at the adidas Ultra Boost x GOT “WHITE WALKERS” ❄️🌬 THE WINTER IS HERE 🥶

Un post condiviso da @ solebyjc in data:

Gli unici elementi che richiamano alla saga di Game of Thrones, al momento, sembrano essere solamente alcuni riferimenti sui lacci, sull’etichetta delle Ultra Boost e sulla linguetta frontale (o comunque si chiami, non sono un esperto di scarpe). Senza far notare la cosa ai nostri amici, insomma, non sembra esserci un modo per riconoscere a colpo d’occhio che si tratti di un paio scarpe a tema Il Trono di Spade.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

❄️”Queen Daenerys” 2019 #got #johnniewalker #gameofthrones

Un post condiviso da @ solebyjc in data:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Photo: solebyjc

Condividi questo articolo