The Witcher 3: ecco come trovare la leggendaria nave fantasma!

The Witcher

Nonostante CD Projekt RED sia ora automaticamente associata all’attesissimo Cyberpunk 2077, non dimentichiamo che la software house deve il proprio successo alla proficua saga di action-RPG fantasy culminata con The Witcher 3.

La misteriosa nave fantasma di The Witcher 3 viene ufficialmente confermata da CD Projekt RED!

CD Projekt RED, come vi abbiamo svelatoha dedicato molta passione alla propria serie, ispirata ai romanzi di Andrzej Sapkowski, e questi sforzi sono stati premiati dal seguito generato nei giocatori di tutto il mondo. Ma si sa, i giocatori incalliti sono inflessibili, e in molti ancora oggi si chiedono se sia vero che in The Witcher 3 sia presente una nave fantasma!

Divenuta quasi una leggenda metropolitana tra i fan del gioco, il mito della nave fantasma di The Witcher 3 è stato svelato dalla stessa CD Projekt Red, in occasione dei festeggiamenti per l’undicesimo compleanno dell’uscita del primo capitolo della serie.

the witcher 3

Fino a questo momento, quando si parlava di questo ectoplasmico vascello, la community di giocatori di The Wticher 3 si spaccava, tra chi giura di averla vista, chi ancora la sta cercando e chi invece crede sia solo una burla. Cari scettici, ora che è stato tutto confermato, non vi resta che dare anche voi la caccia alla nave fantasma di The Witcher 3.

Gli avvistamenti della nave fantasma sono concentrati nell’area intorno alle piccole isole tra An Skelling e Hindarsfjall, nella zona di Skellige. Solitamente, questi incontri con l’ambita preda avvengono introno all’una di notte, secondo l’ora del gioco. La nave fantasma compare ogni giorno,  a quest’ora, mostrandosi ai fortunati naviganti, prima di immergersi nuovamente nelle profondità marine.

Questo segreto di The Witcher 3 è stato svelato da CD Projekt RED come gesto di affetto per i propri sostenitori. In questi giorni, durante la ricorrenza dell’uscita del primo The Witcher, sull’account Twitter della software house sono stati presentati 11 curiosità legate alla saga, una per ogni anno da festeggiare. Molto apprezzati i disegni e gli schizzi preparatori per la creazione di Triss Merigold, personaggio molto caro al nostro Geralt (e a molti giocatori, confessiamolo!).

 

In caso non sia tra i fortunati giocatori di The Witcher 3 che hanno incontrato la nave fantasma, ve la mostriamo nel video sottostante.