Jump Force: rivelata data d’uscita e due nuovi personaggi

In occasione della Paris Games Week, Bandai Namco ha annunciato la data d’uscita europea di Jump Force, il nuovo picchiaduro con protagonisti alcuni degli eroi più amati degli anime e dei manga, accompagnata da un nuovo trailer che rivela altri due personaggi giocabili: Ryo Saeba da City Hunter e Kenshiro da Fist of the North Star.

Un trailer presentato da Bandai Namco nel corso della Paris Games Week ha svelato la data d’uscita europea di Jump Force e anche due nuovi personaggi protagonisti del picchiaduro

La data d’uscita europea di Jump Force sarà il 15 Febbraio 2019 con il gioco che sarà disponibile per PS4, XBox One e PC (solo in digitale).

Alla luce di tutto ciò facciamo un breve recap dei personaggi annunciati fino ad ora, ai quali si aggiungeranno gli ultimi due arrivati:

  • da Bleach: Ichigo Kurosaki, Rukia Kuchiki e Sōsuke Aizen;
  • da Naruto: Naruto Uzumaki e Sasuke Uchiha;
  • da One Piece: Monkey D. Luffy, Roronoa Zoro, Vinsmoke Sanji, Sabo e Blackbeard;
  • da Dragon Ball: Son Goku, Vegeta e Frieza;
  • da Saint Seiya: Pegasus Seiya e Dragon Shiryū;
  • da Hunter x Hunter: Gon Freecss, Killua Zoldyck, Kurapika e Hisoka Morow;
  • da Yu Yu Hakusho: Yusuke Urameshi e Younger Toguro.
  • da Yu-Gi-Oh: Yugi Mutou.

Il cattivo della trama principale, un certo Kane (un personaggio originale, disegnato per l’occasione da Akira Toriyama) sarà anch’esso giocabile, una volta sconfitto; mentre Light Yagami e Ryuk di Death Note appariranno nel corso della storia come personaggi non giocanti.

È stato, inoltre, annunciato anche uno stage “parigino”, in cui appariranno elementi de I Cavalieri dello Zodiaco, come la celebre Torre con la meridiana e le Dodici Case dei Cavalieri d’oro.

E voi? Siete pronti a combattere insieme ai vostri personaggi degli anime preferiti? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: Gematsu

guest
0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti
...e questo?
xbox series x
Xbox Series X uscirà il 10 novembre e costerà 499,99 euro, ora è ufficiale