Pokémon Go: svelati i dettagli dell’evento di Halloween!

Dopo i numerosi rumors degli scorsi giorni, Niantic ha ufficialmente annunciato l’evento Pokémon Go dedicato ad Halloween!

Anche quest’anno, l’evento avrà come protagonisti i Pokémon di tipo Buio e Spettro. In questi giorni si aggiungeranno anche gli esemplari della regione di Sinnoh, come Drifloom e Stunky, in seguito al rilascio della Quarta Generazione.

L’evento inizierà il 23 ottobre e terminerà il 1 novembre.

Scopriamo tutte le novità dell’evento dedicato ad Halloween di Pokémon Go. Bonus alle catture, nuovi Pokémon shiny, Ricerche Speciali e l’arrivo di Spiritomb!

Innanzitutto, ci sarà una maggiore possibilità di incontrare Pokémon di tipo Buio e Spettro selvatici.

L’aumento di spawn dei Pokémon coinvolti dall’evento è ormai un elemento ricorrente di Pokémon Go, ma per Halloween questo ci aiuterà a raccogliere più Caramelle possibili di alcuni Pokémon che non si trovano facilmente come Shuppet e Misdreavus.

Questo soprattutto considerato che, per la durata dell’evento, sarà possibile ottenere il doppio delle Caramelle per ogni Pokémon catturato.

Non solo, Drifloon potrà essere catturato nella sua versione shiny!

drifloon-pokemon-go-shiny

Novità anche per quanto riguarda le Battaglie Raid. A partire dall’inizio dell’evento di Halloween, potremo catturare il Pokémon Spettro Drago Giratina nelle Raid Battle. Non solo, Giratina sarà disponibile come Raid Boss ben oltre la durata dell’evento e potrà essere catturato fino al 20 novembre.

Questo Halloween porterà con sé anche delle Ricerche Speciali create ah hoc. Per completare le Ricerche sarà necessario raggiungere degli obiettivi a tema, ad esempio catturare 10 Pokémon di tipo Spettro, far evolvere Duskull o Shuppet, catturare Poochyena o Houndour.

Al completamento delle missioni sarà possibile ottenere diverse ricompense come incontrare Sneasel, Sableye, ma soprattutto una nuova aggiunta ai Pokémon di Quarta Generazione: Spiritomb!

La ricerca non sarà per nulla semplice: per poter tentare di catturare Spiritomb bisognerà prima catturare ben 108 Pokémon, come il numero nel Pokédex di Sinnoh di Spiritomb ed esattamente come il numero di spiriti da cui è composto.

In ultimo, verranno aggiunti dei nuovi accessori e capi d’abbigliamento a tema Halloween: zaino, t-shirt e cappello di Gengar, un simpaticissimo cappello a forma di Drifloon, cappello di Mismagius e due t-shirt a tema Drifblim e Spiritomb.

pokémon-go-halloween-tshirt

Fateci sapere la vostra su questo nuovo evento con un commento!

Fonterankedboost.com

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Age of Empires 4
Age of Empires 4: il nuovo capitolo sarà mostrato probabilmente all’X019