Cuphead arriva finalmente su Mac, accompagnato da un divertente corto animato

CupHead

Cuphead è stato un successo commerciale e di critica, sia per come è stato realizzato (buona parte è stato disegnato e animato a mano) sia per la qualità e l’immediatezza del gameplay (anche se ritenuto molto difficile da alcuni).

Cuphead, l’acclamato videogioco di Studio MDHR Entertainment Inc. è ora disponibile anche per Mac

Dopo il lancio del DLC chiamato “Delicious Last Course, in uscita nei primi mesi del 2019, è stata finalmente annunciata la release anche per gli utenti Mac.

Il gioco sarà scaricabile sia da Steam che da GOG e, per festeggiare l’occasione, avrà uno sconto del 20% fino al 22 di Ottobre… per cui affrettatevi!

Per l’occasione, lo studio MDHR ha realizzato un brevissimo corto animato piuttosto simpatico, in cui un personaggio con una testa a forma di mela incontra i due protagonisti che stanno a loro volta mangiando delle mele, rimanendoci di sasso.

Cuphead è un vero e proprio “Run’n’Gun” frenetico e impegnativo, che metterà alla prova le vostre abilità di videogiocatore. Se ancora non l’avete giocato, vi consiglio di farlo perché si tratta davvero un prodotto di pregio e vi divertirà (o frustrerà) per diverse ore.

In più, come detto in precedenza, è stato realizzato e animato quasi interamente a mano, disegnando ogni singolo elemento e movimento, come i vecchi cartoni animati a cui si ispira.

Fonte: Dualshockers

...e questo?
ninja Richard Tyler Blevins
Lo streamer Ninja entra in gioco per sconfiggere il COVID-19 con una donazione di 150.000 dollari