nike playstation

Nike PlayStation: ecco le sneaker ispirate alla regina delle console

È davvero un periodo d’oro per l’abbigliamento sportivo ispirato al mondo nerd con tante aziende che sfornano, soprattutto, modelli di scarpe dedicate a videogame, anime, seri TV e mitiche console.

Arrivano le Nike PlayStation, le nuove sneaker che l’azienda americana produttrice di articoli sportivi ha dedicato alla regina delle console

Accanto alle Asics ispirate a Gundam, Dragon Ball Z e il Trono di Spade, le New Balance di Neon Genesis Evangelion e, le non certo economiche Air Jordan a tema Game Boy, ecco spuntare le Nike PlayStation, le sneaker che l’azienda americana dedica alla prima PlayStation, la regina delle console.

Le Nike PlayStation riprendono la classica colorazione grigio chiaro della console Sony con richiami in più punti ai colori del logo che appare sulla linguetta delle scarpe, mentre sulla fascia a strappo alla base dei lacci sono riprodotti tutti e quattro i simboli del dualshock .

Cosa ne pensate di queste nuove sneaker ispirate alla mitica Playstation? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed
Leggiamo altro?
Stranger Things incontra Dungeons and Dragons in un nuovo Starter Set
Stranger Things: lo starter set di Dungeons & Dragons è imminente!