L’arrivo dei Sussurratori rivelato dall’anteprima di The Walking Dead 9×03?

Il terzo episodio di The Walking Dead 9 ha conosciuto, nel corso di questi giorni delle anticipazioni grazie ad alcuni video che hanno permesso, al pubblico dei fan della serie TV, di dare un’occhiata a ciò che succederà nella prossima puntata che sarà trasmessa il 21 ottobre.

L’anteprima del terzo episodio di The Walking Dead 9 potrebbe aver anticipato l’arrivo dei Sussurratori nella serie TV AMC

Proprio nella clip con i primi minuti di “Warning signs – Segnali di avvertimento”, il terzo episodio dello show, i Sussurratori forse hanno fatto al loro prima comparsa, almeno in maniera indiretta, nella nuova stagione di The Walking Dead.

Attenzione seguono potenziali spoiler su The Walking Dead 9×03

Nel video, che vi ripropongo qui sotto, Justin si risveglia come zombie facendo intuire che, probabilmente, l’uomo bandito dal campo da Rick sia stato ucciso da qualcuno in maniera tale da farlo diventare un vagante.

Poco dopo essersi alzato da non morto, Justin attraversa un prato dove, alle sue spalle, vi è una saracinesca sulla quale appare la scritta “final warning”, ovvero “ultimo avvertimento”.

I Sussurratori, un pericoloso e risoluto gruppo di sopravvissuti che usano indossare la pelle dei Vaganti in maniera tale da confondersi con questi ultimi, sono infatti molto territoriali e la scritta di avvertimento, cosa che non è mai apparsa nel fumetto creato da Robert Kirkman, potrebbe però essere un segno della loro presenza e del fatto che non vogliono essere disturbati.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Fonte: ComicBook

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...