Ecco la replica di Fantasyland creata nel seminterrato di un fan di Disneyland

Replica di Fantasyland seminterrato

Mentre noi comuni mortali, scendendo nel nostro seminterrato, normalmente siamo soliti trovarci di fronte un tavolo, quattro sedie o forse la lavanderia di casa, questo fan dei parchi Disneyland ha invece pensato di sfruttare lo spazio a sua disposizione in modo differente, creando un’impressionante replica di Fantasyland.

Un utente misterioso di YouTube ha condiviso con il resto del mondo il segreto che tiene nascosto nel suo seminterrato, una replica di Fantasyland di Disneyland California

Il suo parco a tema casalingo è in tutto e per tutto identico all’area Fantasyland di Disneyland California, con tanto di ingressi per le attrazioni di Mr. Toad’s Wild Ride, Snow White’s Scary Adventures, Peter Pan’s Flight, Geppetto’s Workshop e persino il ristorante Fantasyland’s Village Haus.

Sfortunatamente dietro le porte delle attrazioni non sono presenti le vere giostre nonostante alcune casse sonore diffondano nell’aria la stessa musica del parco, ma il risultato è davvero qualcosa di incredibile. Dategli un’occhiata qui sotto:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!