L’installazione di Red Dead Redemption 2 richiederà 105 GB (almeno su PS4)

Ad un mese esatto dal debutto ufficiale di Red Dead Redemption 2, previsto per il 26 ottobre prossimo ma già disponibile in preordine, arriva la notizia che la prima installazione del nuovo capitolo dell’action-adventure di Rockstar Games sarà molto corposa e richiederà un bel po’ di spazio sull’hard disk.

Red Dead Redemption 2 occuperà molto spazio sull’hard disk, almeno per quanto riguarda la versione per PlayStation 4

Red Dead Redemption 2

Stando ad un’immagine del retro della confezione del bundle di Red Dead Redemption 2, rivelata dal rivenditore a stelle e strisce Target e rilanciata da Rockstar Intel, saranno necessari 105 GByte di spazio libero almeno per quanto riguarda PlayStation 4 Pro.

Anche se è vero che le dimensioni dei file possono variare da una piattaforma all’altra, è comunque evidente che i requisiti di spazio richiesti per XBox One restino comunque abbastanza in linea con quelli della console Sony, rendendo necessario quindi un bel po’ di “pulizia” per coloro che hanno un hard disk pieno.

L’immagine del bundle, ha anche rivelato che Red Dead Online, la componente online che servirà come modalità multiplayer del gioco, supporterà fino a 32 giocatori, ponendosi leggermente al di sopra dei 30 giocatori di GTA Online.

...e questo?
Al bano Dinosauri videogioco
Al Bano e i Dinosauri: arriva il videogioco con il cantante che sfida i lucertoloni