L’installazione di Red Dead Redemption 2 richiederĂ  105 GB (almeno su PS4)

Ad un mese esatto dal debutto ufficiale di Red Dead Redemption 2, previsto per il 26 ottobre prossimo ma giĂ  disponibile in preordine, arriva la notizia che la prima installazione del nuovo capitolo dell’action-adventure di Rockstar Games sarĂ  molto corposa e richiederĂ  un bel po’ di spazio sull’hard disk.

Red Dead Redemption 2 occuperĂ  molto spazio sull’hard disk, almeno per quanto riguarda la versione per PlayStation 4

Red Dead Redemption 2

Stando ad un’immagine del retro della confezione del bundle di Red Dead Redemption 2, rivelata dal rivenditore a stelle e strisce Target e rilanciata da Rockstar Intel, saranno necessari 105 GByte di spazio libero almeno per quanto riguarda PlayStation 4 Pro.

Anche se è vero che le dimensioni dei file possono variare da una piattaforma all’altra, è comunque evidente che i requisiti di spazio richiesti per XBox One restino comunque abbastanza in linea con quelli della console Sony, rendendo necessario quindi un bel po’ di “pulizia” per coloro che hanno un hard disk pieno.

L’immagine del bundle, ha anche rivelato che Red Dead Online, la componente online che servirĂ  come modalitĂ  multiplayer del gioco, supporterĂ  fino a 32 giocatori, ponendosi leggermente al di sopra dei 30 giocatori di GTA Online.