Netflix è effettivamente al lavoro su una serie tv di Diablo

Diablo

Sembra che la serie tv di Diablo, rumoreggiata solamente qualche giorno fa, non sia già più un rumor ma, invece, una realtà.

Andrew Cosby ha confermato in un tweet (cancellato poco dopo) di essere in trattative per occuparsi della serie tv di Diablo di Netflix

La conferma è arrivata nelle scorse ore su Twitter dal protagonista del rumor, lo sceneggiatore, nonché co-fondatore di BOOM! Studios, Andrew Cosby che, con un cinguettio sul profilo ufficiale della casa editrice di fumetti, ha confermato di essere in trattative finali per occuparsi del progetto.

Il tweet è stato poi frettolosamente cancellato ma si sa, una volta pubblicato qualcosa su internet nulla può scomparire davvero del tutto e le principali testate hanno quindi iniziato a riportare la notizia.

Secondo il tweet di Andrew, la serie tv di Diablo arriverà su Netflix nello stesso modo in cui è arrivata la trasposizione di Castlevania, ovvero attraverso una serie animata. Purtroppo, al momento non ci sono ulteriori informazioni sul progetto che, comunque, sembra essere ancora nelle fasi preliminari della sua creazione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: Variety

Mostra Commenti (0)
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments