La sceneggiatura di Joker e Harley Quinn è pronta. Ecco qualche dettaglio

Da tempo sappiamo che Warner Bros si trova al lavoro su due diversi film dedicati a Joker, uno in sviluppo in questi giorni, con protagonista Joaquin Phoenix, e uno intitolato provvisoriamente Joker e Harley Quinn, che vedrà il ritorno di Jared Leto e Margot Robbie nei panni dell’affiatato duo di villain.

Gli sceneggiatori di Joker e Harley Quinn hanno consegnato lo script del film a Warner Bros, rivelando qualche dettaglio sulla sua trama

Joker e Harley Quinn

Oggi, grazie ad un’intervista rilasciata a Metro, gli sceneggiatori di quest’ultimo film, Glenn Ficarra e John Requa, hanno rivelato che lo script è già stato consegnato nelle mani di Warner Bros, rivelandone anche alcuni dettagli.

Ecco le parole di Ficarra:

“È grandioso. Tutto inizia con Harley che rapisce il dottor Phil. (che speriamo sarà interpretato dallo stesso dottor Phil), perché lei e Joker stanno avendo problemi con la loro relazione. Ci siamo divertiti così tanto, non so se ci siamo mai divertiti così tanto a scrivere una sceneggiatura nella nostra carriera. È stato un po’ come quando abbiamo scritto “Babbo Bastardo”, un paio d’anni fa, c’era un po’ di quella sensibilità mista a quella di “This Is Us”. Abbiamo scritto un film su una relazione di coppia, con la sensibilità di Babbo Bastardo, con due persone mentalmente instabili. È stato tutto molto divertente”

Durante l’intervista, gli sceneggiatori hanno però dichiarato di non sapere quando (o se) la sceneggiatura verrà approvata da Warner Bros.

Sembra quindi che ci vorrà ancora del tempo per poter effettivamente vedere nei cinema la pellicola (sempre che questa venga effettivamente realizzata).

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...