Unseen Westeros: a Berlino la mostra dedicata ai luoghi mai visti nella serie TV di Game of Thrones

Unseen Westeros

Sono oltre 40 gli artisti che hanno lavorato ai concept art della serie di HBO Game of Thrones e che, nel 2015, hanno deciso di allestire una mostra incentrata sul mondo e la storia mai raccontata sul piccolo schermo.

Prenderà vita il prossimo gennaio, a Berlino, la mostra Unseen Westeros, dove saranno esposti i concept art dei luoghi di Game of Thrones mai visti in TV

Unseen Westeros, questo il nome della mostra, prenderà ora vita a Berlino, dal 23 al 27 gennaio presso l’Umspannwerk ReinickendorfQuesta conterrà più di 80 opere d’arte dedicate principalmente ai luoghi della saga che, per un motivo o per l’altro, non sono stati mostrati in televisione; realizzati per lo show e ora mostrati al grande pubblico in diverse stanze tematiche, ognuna allestita per rievocare il luogo d’appartenenza dell’opera e collegate da un’audio guida che ne racconterà la loro storia.

La mostra, realizzata con il sostegno di George R.R. Martin, sarà completamente gratuita, nonostante su Kickstarter esista un progetto rivolto a coprire le spese di affitto, illuminazione, staff e assicurazione.

Come sempre, se doveste trovarvi da quelle parti durante la mostra, taggateci su Instagram per mostrarci i vostri scatti!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed Instagram Feed